Concorso fotografico “LA FORZA NEL SILENZIO”

apr 30, 2013 0 commenti by

IL CONCORSO
Partecipare è semplice: una volta registrato, potrai scegliere se partecipare caricando un’immagine fotografica che possa rappresentare al meglio il tema del concorso, oppure votando le foto postate da altri utenti.

La foto caricata dovrà avere come soggetto una donna e rappresentare quella che, secondo il tuo gusto e la tua sensibilità, è la forza che spesso si nasconde dietro il silenzio del dolore femminile.

Periodicamente, verrà stilata una classifica delle foto più votate e le prime tre verranno sottoposte al giudizio di giudici speciali, che sceglieranno l’immagine più meritevole: i vincitori di ogni estrazione periodica potranno aggiudicarsi un cappello Borsalino e un capo TOY G, ma soprattutto avranno la possibilità di partecipare alla mostra finale, con in palio un weekend per due persone in una spa austriaca.

Inoltre, con la stessa frequenza, verrà effettuata un’estrazione per aggiudicarsi i premi in palio tra tutti i partecipanti al concorso, sia coloro che hanno caricato le foto che coloro che le hanno votate.

Infine, entro il 30 novembre 2013, sarà redatto l’elenco definitivo delle persone selezionate per partecipare alla mostra fotografica, che sottoporranno i loro lavori alla giuria: colui che, secondo la giuria, avrà realizzato lo scatto migliore vincerà un weekend per due persone in una magnifica spa in Austria.

Il fortunato potresti essere tu!
N.B: Il concorrente che parteciperà con l’invio di un’immagine fotografica, si assume la responsabilità dell’uso della stessa. Layoutweb e A.P.E Onlus non potranno essere ritenute responsabili delle foto inviate dai partecipanti al concorso, in caso di contestazioni da parte di altri utenti.

 

Maggiori info su : http://www.laforza.apeonlus.com/ita/concorso.jsp

Appuntamenti, Concorsi

Profilo Autore

Nessuna risposta to “Concorso fotografico “LA FORZA NEL SILENZIO””

Commenta